Seminario del 27 marzo 2007

DBT_RICCIONE

DESCRIZIONE

La presentazione fatta il 27 di Marzo per il Database Topografico del Comune di Riccione ha visto la partecipazione di numerose personalità tra le quali l'Assessore Lucio Berardi che ha espresso il sup soddisfacimento sulla portata del progetto e sulle sue finalità operative all'interno della riorganizzazione dell'amministrazione. Punto questo toccato sia da Agostino Bizzocchi, Dirigente del Servizio e dal consulente Angelo Gerini, i quali sentono la necessità di un salto delle attività non solo di front ma anche di back office con il fine di migliorare i servizi e la costumer sodisfaction del cittadino.
Gli interventi tecnici hanno visto poi Odetta Tomasetti, Respomnsabile del Servizio e la Dott.ssa Fedrica Liguori, Tutor del progetto, analizzare le varie fasi evolutive del DBT. Analisi passate per lunghi e accurati studi critici sulle specifiche nazionali di IntesaGIS e sulle direttive della Regione Emilia Romagna.

Presentazioni degli interventi

Mattina