Decreto Legge n.18/2020 articolo 103

SOSPENSIONE DEI TERMINI NEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI

In ottemperanza a quanto disposto dall’art.103 del  D.L. 18/2020, convertito in Legge n.27/2020, e modificato dall’art.37 del D.L. n.23/2020, si comunica che per i procedimenti amministrativi in materia di Governo del Territorio, di competenza del Settore “Urbanistica - Edilizia privata - Attività economiche - SUAP e SUE”, trovano applicazione i termini di sospensione e avvio dei procedimenti amministrativi disciplinati dalla suddetta norma per la corretta applicazione della stessa si richiama la circolare RER n. 20200234624 del 18 marzo 2020 e sue integrazioni, nonché il parere espresso dal Servizio Giuridico in data 24/04/2020.

 
Logo SUE
 
 

SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP E SUE

DirigenteVittorio Foschi

tel. 0541 608214
fax 0541 606713
 
 

Lo Sportello Unico per l’Edilizia ha competenze generali di controllo sull’attività edilizia privata (rilascio Permessi di Costruire, controllo SCIA, vigilanza sull’attività dei cantieri, controllo comunicazioni di fine lavori, rilascio certificati di agibilità, vigilanza e repressione illeciti edilizi). Il Front Office del SUE è posto al Piano terra della sede Comunale ed il back-office al piano secondo. 

 

MODULISTICA UNIFICATA Regione Emilia Romagna

Le CILA, le SCIA ed i PDC devono essere compilati OBBBLIGATORIAMENTE con la suddetta modulistica e si AVVISA che NON SARANNO ACCOLTE le pratiche redatte su modulistica difforme da quella ufficiale.

Front Office

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

presso SUE al Piano Terra
esclusivamente previo appuntamento


Back Office

ORARI RICEVIMENTO

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

esclusivamente previo appuntamento

presso la sede comunale, Piano Terra, uffici Sue, alla presenza di un tecnico comunale a rotazione
(da lunedì 7 settembre) 

Precauzioni anti Covid-19
- Al fine di evitare assembramenti è necessario prenotare l'appuntamento telefonando direttamente all'operatore al numero indicato sul sito istituzionale;
- Gli operatori saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (mascherine, schermi protettivi) e gli Uffici verranno sanificati costantemente;
- All'appuntamento sarà ricevuta una persona alla volta che dovrà sottoporsi a misurazione della temperatura ed essere munita di mascherina.

 
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: