Il 2019 si è chiuso con il segno positivo per il Palazzo dei Congressi di Riccione sia in termini di fatturato che di crescita del mercato di riferimento e di numero di eventi. 

 

Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale e del sindaco di Riccione, Renata Tosi, agli albergatori che si sono messi a disposizione per ospitare medici e infermieri che hanno l’esigenza a fine turno di poter avere un alloggio dove riposare.

 

Da domani ogni dipendente pubblico di Riccione potrà considerarsi in smart working, che diventa la modalità di lavoro ordinaria fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19. 

 

Consegna di volantini informativi presso le attività di cinque Comuni del distretto Sud, consegna di generi alimentari e di prima necessità, oltre che di farmaci, supporto nell’approntare i blocchi stradali e le chiusure delle vie secondarie di accesso da Nord a Sud, 

 

A proposito del DIG Festival, la notizia dell’ipotetico trasferimento della manifestazione a Modena è stata appresa solo da pubblicazioni internet.

 

Decise con atto sindacale ulteriori chiusure di strade secondarie, al fine di prevenire il rischio di diffusione del Covid-19 e tutelare la popolazione.

 

Apprendo dai social che l’associazione DIG Awards dopo aver presentato al Comune di Riccione il progetto a dicembre scorso

 

L’articolo 202 del Codice della Strada prevede che per le violazioni per le quali è stabilita una sanzione amministrativa pecuniaria, il trasgressore è ammesso a pagare, entro 60 giorni dalla contestazione o dalla notifica, una somma pari al minimo fissato dalle singole norme. Tale somma è ridotta del 30% se il pagamento è effettuato entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica (salvo eccezioni) ...

 

Cordoglio dell'amministrazione comunale di Riccione per la scomparsa dell'ingegnere Andrea Gambi, direttore dal 2012 di Romagna Acque.

 

Emergenza Covid-19, misure di sicurezza adottate, focus sui dati della Prefettura e dell’Ausl, forze ancora da mettere in campo, e soprattutto tanto confronto e proposte fattive.

 

   2  3  4  5  6  7   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: