Archivio comunicati stampa

Ha inaugurato ieri a Villa Franceschi Riccione 𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐄 𝐈 𝐒𝐎𝐆𝐍𝐈. 𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐒𝐀𝐈𝐂𝐎 𝐀 𝐑𝐈𝐂𝐂𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐍𝐄𝐋𝐋'𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐄𝐍𝐓𝐄𝐍𝐀𝐑𝐈𝐎, mostra composta da una serie di opere quasi tutte inedite, realizzate dal mosaicista di fama nazionale e internazionale Luca Barberini.

Aumentano gli sconti sulle tariffe degli asili nido. L’amministrazione comunale di Riccione ha infatti stabilito di aumentare la percentuale di riduzione della retta in funzione inversamente proporzionale rispetto all’Isee.

Tante presenze in arrivo grazie agli eventi sportivi che si terranno a Riccione nel mese di novembre. Sono attesi infatti migliaia di atleti e accompagnatori per eventi di livello nazionale e internazionale che garantiranno buoni riscontri anche in termini di presenza per il comparto turistico cittadino.

Il Comune di Riccione riduce il periodo di esercizio degli impianti termici a combustione a uso di riscaldamento, posticipando l’accensione al prossimo 3 novembre.

Nell’ambito dei festeggiamenti del Centenario della Città di Riccione, lo Studio Festi Group organizza un'audizione per selezionare personale artistico da coinvolgere in un progetto commissionato dal Comune di Riccione.

Saranno affidati entro fine anno i cantieri per i lavori di risanamento e messa in sicurezza di 3 ponti oltre alla messa in sicurezza di parapetti e barriere stradali.

Gli interventi di manutenzione straordinaria programmati interessano in primis il Ponte su Via Castrocaro, Ponte sul Rio Melo sulla statale e il Ponte sul Rio Marano in via Tortona.

Ogni sabato ed ogni domenica dalle 11.00 alle 19.45 Famija Arciunesa e Croce Rossa Italiana Comitato di Riccione con il patrocinio del Comune di Riccione preparano le caldarroste per rinnovare la storica iniziativa che per l'occasione dopo anni torna nel salotto della città. Acquistando un cono di castagne da 4 euro si potrà sostenere concretamente l'attività di Cuore 21 al quale andrà tutto il ricavato dell'iniziativa.

L’amministrazione comunale di Riccione raddoppia i fondi a disposizione di famiglie e imprese al fine di sostenerle nel pagamento delle bollette di corrente elettrica e gas. Cambiano, inoltre, i criteri di assegnazione degli aiuti rispetto al precedente bando che risale allo scorso inverno: il fine è favorire le famiglie effettivamente meno abbienti e consentire a un maggiore numero di aziende di beneficiare del sostegno.

Nuovo asfalto lungo via Panoramica. Il tappeto stradale è già stato completamente rifatto - nel tratto compreso tra Corso Fratelli Cervi e via Santorre di Santarosa - mentre è in corso di realizzazione la nuova segnaletica.

Il 21 ottobre la mostra dell’artista Luca Barberini inaugura a Villa Franceschi

Precedenti  11  12  13  14  15  16  17  18  19     Successive