Archivio comunicati stampa

Due domeniche per “giocare con l’arte”. È questa la proposta dell’Associazione Amici dei Musei di Riccione e Valconca che il 20 e 28 novembre organizza due giornate di laboratori espressivi e pedagogia critica.

Il libro, le cui immagini raccontano un pezzo di storia, sarà introdotto dalla vicesindaca del Comune di Riccione Sandra Villa, e rappresenta per la città una interessante opportunità per comprendere l’oggi attraverso la narrazione di ciò che è stato ieri.

Al via gli incontri del Comitato di Alleanza Educativa.

A parlare di strategie efficaci il Pedagogista Daniele Novara

L'avventura di essere genitori oggi con lo sguardo verso il domani

Presidente e vicepresidente del distretto sociosanitario di Riccione propongono al comitato di distretto l'attuazione delle linee guida del protocollo tra Anci e Cnop per la promozione del benessere psicologico delle cittadine e dei cittadini.

Nonostante il maltempo, hanno preso il via questa mattina i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria tra la Circonvallazione, viale Toscana e viale Frosinone. Pattuglie della Polizia locale e apposita cartellonistica limitano i disagi.

La storia e il futuro. Le radici che affondano nella sabbia e il domani di una green city.

“Visioni di futuro” sarà l’evento di uno dei weekend di punta della prossima primavera.

L’accordo con il Festi group non prevede costi aggiuntivi per il bis

Mercoledì 16 novembre sindaca e assessori incontrano i cittadini dell’Abissinia.  Appuntamento al Bar Caracas di viale San Martino.

L’amministrazione comunale di Riccione darà contributi economici diretti agli alberghi che apriranno nel periodo delle feste natalizie e di fine anno: dal 26 novembre 2022 all’8 gennaio 2023.

Precedenti  11  12  13  14    16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006