Archivio comunicati stampa

Dopo i controlli degli uffici tecnici, della Protezione Civile e della Geat non sono stati riscontrati danni nelle scuole e negli edifici pubblici. Il monitoraggio da parte della Protezione Civile proseguirà anche nelle prossime ore.

Dal 26 novembre Riccione accende il Natale.

Dal bosco d’inverno nel centro della città ai suoni dei Carillon. Una festa di luci, colori e suoni che trasformano i viali in un bosco incantato dove il tempo si ferma per dare vita al Natale.

La “Festa Infinita” continua con tanti appuntamenti fino all’8 gennaio.

Il piano dei lavori per le strade. Il progetto per l’ex mattatoio. Un questionario per la Casa della comunità. Risposte ai problemi di manutenzione del verde e raccolta rifiuti

La sindaca Angelini: “Sul progetto deciderà il governo ma questa amministrazione farà sentire la voce dei propri cittadini e delle categorie economiche”

Ultimo giorno, domani domenica 6 novembre, per poter visitare a Villa Mussolini l’allestimento fotografico che racconta la Riccione tra gli  anni ‘60 e ‘80

È stata recentemente aperta e resa fruibile la nuova scala per il superamento del dislivello adiacente alla scuola Primaria Annika Brandi di viale Finale Ligure 35.

Righetti Strumenti Musicali di Riccione è la seconda attività nel Comune insignita del marchio di Bottega Storica. L’attività di strumenti musicali diventata ormai una “istituzione” sul territorio fu avviata nel 1965 da Arduino Righetti e Piero Masini.

Al via gli incontri con i quartieri. Si parte lunedì 7 novembre alle 21 da San Lorenzo.

Arrivato dal Marocco a 11 anni era subito andato ad Aquafan, poi le medie tra Manfroni e Pascoli

Ieri, mercoledì 2 novembre 2022, alle ore 18,10 a seguito di ordinario controllo del territorio veniva fermata un'autovettura il cui conducente ( C.A. anno di nascita 1988, nazionalità ucraina) esibiva patente Ucraina e carta d'identità rumena entrambe false.

Precedenti  11  12  13  14  15  16    18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006