Archivio comunicati stampa

La polizia locale ha effettuato nella serata e fino alla tarda notte di venerdì 18 novembre, specifico servizio di controllo del territorio finalizzato a garantire la sicurezza stradale.

L’amministrazione comunale di Riccione aiuta le famiglie in maggiore difficoltà economica nel pagamento delle bollette. La giunta comunale ha infatti approvato un bando da 250.000 euro che sarà a disposizione dei residenti a Riccione con il valore Isee più basso: da zero a 12.000 euro.

Ultima settimana per segnalare le candidature per la seconda edizione del Premio San Martino d’Oro Città di Riccione.

Si parte il 20 novembre dalle 14.30 alle 18.30 un pomeriggio con tanti laboratori al Palazzo del Turismo

Ieri sera il consiglio comunale di Riccione, in apertura una “sedia rossa vuota” per dire NO alla violenza sulle donne.

Il 20 e il 27 novembre le iniziative per un futuro più sostenibile e una nuova cultura dell’ambiente

L’amministrazione comunale di Riccione precisa che l’attività del Tavolo per il riequilibrio economico-finanziario - tuttora in corso - è di natura esclusivamente tecnica e in nessun modo può essere condizionata.

Rilancio delle Terme, destinazione sociale per Bertazzoni e Hotel Smart, nuovi parcheggi in viale San Martino

Da domani partiranno i lavori per la sostituzione della vetusta ringhiera al porto di Riccione.

Precedenti  11  12  13    15  16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006