Archivio comunicati stampa

Nella mattinata di venerdì 5 maggio si è tenuta l’inaugurazione ufficiale della nuova postazione di riciclo PET Green Money presso Conad City di viale Sicilia. All’evento presenti vicesindaco e assessore ai Servizi alla Persona e alla famiglia del Comune di Riccione Laura Galli e l'assessore per l’Ambiente Lea Ermeti,

E' in dirittura di arrivo la riqualificazione del quartiere Centro Studi, riconsegnato alla comunità con una serie di interventi strutturali e ambientali.

Da marzo, l'amministrazione comunale di Riccione ha attivato un servizio di "chiamata" a quanti si sono ritrovati nell'impossibilità di uscire di casa perché in quarantena

La Polizia Locale di Riccione ha avviato in questi giorni una diffusa e capillare operazione di informazione denominata "Al Ristorante in piena sicurezza", visitando i pubblici esercizi che ne hanno fatto richiesta per verificare insieme agli operatori economici le condizioni più idonee per garantire il servizio all'aperto.

In coincidenza delle gare del Challenge Riccione 2021, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche.

Questa mattina presso la CRA Pullè di Riccione si è tenuto un momento in ricordo di Sabrina, la RAA (Responsabile Attività Assistenziali) della struttura, deceduta lo scorso maggio dopo aver lottato con coraggio contro un male incurabile.

La Giunta del Comune di Riccione ha deciso una serie di politiche di agevolazioni e di sostegno atte a favorire i flussi turistici per la prossima stagione estiva.

Non si sono ancora spenti le eco del Giro di Romagna dedicato a Dante Alighieri, che Riccione guarda già ai prossimi eventi sportivi in calendario.

Precedenti  21  22  23  24  25  26    28  29  30   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006