Archivio comunicati stampa

 Sono diventate amiche sotto l'ombrellone del Bagno Cesare, numero 50 di Riccione.

 

"Senza l'intrattenimento anche l'offerta turistica italiana, e quindi anche quella della Romagna e di Riccione, è incompleta. Sono convinto che come chiedono oggi, gli imprenditori del settore, serva una data di inizio e di apertura dei locali. Avere la certezza che la prima settimana di luglio di possa iniziare a programmare l'intrattenimento". Lo ha detto l'assessore al Turismo, Stefano Caldari

 

Tra le proposte pervenute a seguito dell’invito dell’amministrazione rivolto a studi grafici esperti di design grafico, comunicazione integrata e Brand Identity, è risultato vincitore lo studio grafico Stefano Tonti con sede a Rimini.

 

"Riccione si prepara ad avere nella ex colonia Reggiana un centro velico all'avanguardia in Italia, un progetto che in questi giorni stiamo condividendo con le associazioni che si occupano di sport velici del territorio sul quale c'è già l'interessamento della Fiv, la federazione italiana vela, regionale e nazionale".

 

Sei appuntamenti dedicati a presentazioni di libri dialoghi con gli autori e conversazioni culturali

 

Tosi “Impegno prefisso diventato realtà: intervento che dona bellezza e decoro “

Ermeti “Completato primo stralcio grazie a lavoro di squadra, anche operatori privati stimolati alla riqualificazione delle proprie strutture”

 

Destination Insights with Google, che monitora le tendenze di viaggio su scala globale e offre una serie di informazioni utili a chi si mette in viaggio, per lavoro o per piacere, assegna all'Italia una percentuale molto alta di ripresa, il 75% per cento in più.

 

Questa mattina è stato presentato al sindaco di Riccione e alla Giunta comunale, il masterplan, ossia il documento programmatico di pianificazione strategica per la rigenerazione del Distretto Ceccarini, elaborato da Stefano Boeri Architetti S.r.l in collaborazione con Mate Engineering società cooperativa e Studiosilva. 

 

L’Amministrazione Comunale comunica che per lo svolgimento della maratona di pattinaggio degli Italian Roller Games la viabilità cittadina sarà modificata come segue per il giorno: DOMENICA 27 GIUGNO dalle ore 8 alle ore 10 e dalle ore 12 alle ore 14

 

Colazione di lavoro e di confronto, questa mattina, per il sindaco di Riccione, Renata Tosi e l'assessore al Demanio, Andrea Dionigi Palazzi che hanno incontrato i rappresentati della Consulta del Porto, Lega Navale, Club Nautico e la Cooperativa ormeggiatori. 

 

Precedenti  21    23  24  25  26  27  28  29  30   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011