Archivio comunicati stampa

"Abbiamo dato già a fine maggio l'incarico allo Studio Boeri e Associati di predisporre la progettazione del PUG, il piano urbanistico generale, della città di Riccione". Lo ha detto il sindaco di Riccione, Renata Tosi.

L'amministrazione comunale di Riccione vuole ribadire la massima disponibilità al dialogo con tutte le componenti sociali e imprenditoriali della città, lasciando aperte le porte a tutti quelli che vorranno confrontarsi per individuare le migliori soluzioni possibili.

Terminati nei giorni scorsi gli ultimi ritocchi all’arredo urbano di viale Tasso. La riqualificazione ha seguito due differenti step sotto e sopra l’asse stradale. Interventi alle fognature per risolvere alcune criticità legate allo smaltimento della acque e, successivamente lavori, sull’asse commerciale.

Grazie all'accordo tra Comune di Riccione, Trenitalia e Federalberghi Riccione, anche quest'anno sarà possibile raggiungere la Perla Verde in treno direttamente e senza cambi con le Frecce Trenitalia dalle più grandi città d'Italia.

Pista ciclabile e rotonda per fluidificare la circolazione in completa sicurezza. Da questa mattina l’incrocio dei viali Giovanni da Verazzano/ Limentani, entra in piena attività.

Sicurezza, salvaguardia della fauna e della spiaggia prospiciente il torrente Marano. Per ripristinare la direzione della foce, a seguito di una deviazione subita per il deposito di sabbia, l’ufficio ambiente del Comune di Riccione è intervenuto per monitorare il corso d’acqua con misure puntuali e mirate.

Proseguono a ritmo spedito i lavori all'edificio ad uso Buon Vicinato in viale Caravaggio, al quartiere San Lorenzo.

L'Ufficio Suap e l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Riccione hanno concluso la verifica delle domande pervenute al fine dell'ottenimento del contributo per il sostegno economico a disoccupati, professionisti e aziende

Giovedì 27 maggio, dalle 9.30 alle 17.30, su viale San Martino verranno eseguiti i lavori di prova di trazione e resistenza dei pini a cura della Geat che si avvarrà della collaborazione della ditta Ares di Ferrara.

Precedenti  21  22  23  24    26  27  28  29  30   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006