Archivio comunicati stampa

Si è fatta definitiva chiarezza sul progetto di riqualificazione del Savioli Spiaggia. La maggioranza ha recepito il progetto di demolizione e ricostruzione presentato dalla Soc. Always Savioli srl e ne ha accolto quasi tutte le richieste.

Il programma di Riccione Ice Carpet ha in serbo una chicca per il giorno di Natale, un concerto-evento unico piano e voce, intimo e di grande atmosfera, che avrà per protagonista Lorenzo Kruger, frontman della band Nobraino.

Si è tenuta oggi pomeriggio l’assemblea dei soci della New Palariccione Srl in cui il sindaco di Riccione ha nominato i due nuovi componenti del consiglio di amministrazione della società che gestisce il Palazzo dei Congressi.

E’ in arrivo una novità per il Comando di Polizia Municipale di Riccione, la creazione di un’unità cinofila destinata a supportare gli agenti sia nelle loro attività quotidiane e ordinarie che in operazioni specifiche che richiedono interventi straordinari e particolari come quelli in cui vengono impiegati i cani addestrati.

Venerdì pomeriggio al Grand Hotel Des Bains il vicesindaco Laura Galli e l’assessore alle politiche educative Alessandra Battarra hanno consegnato all'assessore di San Severino Marche, Vanna Bianconi, i giocattoli raccolti dagli alunni riccionesi destinati ai bambini del comune marchigiano colpito dal terremoto nell’ottobre del 2016.

3-6 gennaio 2018 / Palazzo dei Congressi, Riccione

RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 DICEMBRE. VOTO UNANIME PER L’ORDINE DEL GIORNO SUL PROLUNGAMENTO DEL MOLO DI CATTOLICA

LA GIUNTA COMUNALE ESTENDE LE PREVISIONI RELATIVE ALL'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E  RIDUZIONE COSAP A TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE FINO AL 7 GENNAIO.

Così come previsto per la deroga degli orari per la diffusione della musica che è stata estesa -  fino al 7 gennaio -  a tutti gli esercizi commerciali, gli stabilimenti balneari e le attività ricettive dell’intero territorio comunale, l’amministrazione comunale ha deciso la stessa estensione anche relativamente all’occupazione del suolo pubblico e conseguente COSAP.

Il mercato settimanale di San Lorenzo in via Flaminia, che generalmente si svolge nella giornata di lunedì, come da richiesta delle associazioni di categoria e come da regolamento comunale sarà anticipato alla domenica. I prossimi lunedì infatti sono il 25 dicembre e il 1° gennaio, date in cui il mercato non può essere svolto ed è dunque anticipato a domenica 24 dicembre e a domenica 31 dicembre.

Con riferimento al report pubblicato da Arpa in merito al monitoraggio delle acque di balneazione si precisa quanto segue.

A fronte di una complessiva buona stagione in termini di qualità delle acque, i due episodi che hanno comportato il temporaneo divieto di balneazione sono circoscritti e riconducibili a cause ben identificate sulle quali si è da un lato posto rimedio e dall'altro avviate azioni di controllo e monitoraggio.

1    3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006