Nomine CDA Palacongressi, Rita Leardini e Gianfranco Sanchi sono i due nuovi consiglieri

Rita Leardini

Si è tenuta oggi pomeriggio l’assemblea dei soci della New Palariccione Srl in cui il sindaco di Riccione ha nominato i due nuovi componenti del consiglio di amministrazione della società che gestisce il Palazzo dei Congressi.

Oltre al nuovo presidente recentemente insediato, dunque, il cda vede la conferma di Orfeo Grossi e le novità di due nuovi ingressi, Rita Leardini e Gianfranco Sanchi.

Rita Leardini è un’imprenditrice del settore hospitality con un’esperienza pluriennale in ambito congressuale e organizzazione eventi. E’ consigliere di AIA Riccione e Riccione Congressi, oltre che consigliere e socio fondatore di Wellness Valley.

Gianfranco Sanchi, classe 1976, è cresciuto nel mondo alberghiero, settore di attività della famiglia, e da oltre 12 anni è consulente in finanza agevolata. La sua attività principale consiste nella consulenza ed assistenza in materia di finanziamenti pubblici a livello regionale, nazionale ed europeo, affiancando le aziende in tutto il percorso di preparazione, istruttoria e rendicontazione dei progetti, oltre alla ricerca partner in Italia e all’estero.

“Con questa scelta continuiamo con coerenza a privilegiare la competenza e il merito – dichiara il sindaco Renata Tosi. Rita Leardini e Gianfranco Sanchi sono due figure che, siamo certi, daranno un contributo fondamentale al percorso della società grazie alla loro indiscutibile professionalità, esperienza e conoscenza del settore, attraverso cui potremo aumentare le potenzialità del Palacongressi e spingere ancora di più sul fronte del marketing territoriale e dello sviluppo di politiche aziendali innovative”.

Data creazione pagina: 23 Dicembre 2017
Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2017