Estese a tutto il territorio comunale fino al 7 gennaio le previsioni relative all'occupazione del suolo pubblico

LA GIUNTA COMUNALE ESTENDE LE PREVISIONI RELATIVE ALL'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E  RIDUZIONE COSAP A TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE FINO AL 7 GENNAIO.

Così come previsto per la deroga degli orari per la diffusione della musica che è stata estesa -  fino al 7 gennaio -  a tutti gli esercizi commerciali, gli stabilimenti balneari e le attività ricettive dell’intero territorio comunale, l’amministrazione comunale ha deciso la stessa estensione anche relativamente all’occupazione del suolo pubblico e conseguente COSAP.

In occasione di Riccione Ice Carpet si è infatti concessa ai pubblici esercizi presenti nell’area dedicata e interessati ad ampliare o realizzare allestimenti in linea con il concept dell’evento, la riduzione del 50% del canone di occupazione del suolo pubblico così come previsto dal regolamento comunale.

Considerate anche in questo caso le richieste pervenute dagli operatori e dalle associazioni di categoria, tali previsioni sono ora estese, sempre fino al 7 gennaio, a tutti i pubblici esercizi del territorio di Riccione.

Data creazione pagina: 22 Dicembre 2017
Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2017