Archivio comunicati stampa

La Giunta comunale, nella seduta ordinaria di mercoledì 7 dicembre scorso, ha accolto la sollecitazione avanzata dalle diverse associazioni di categoria di concedere il parcheggio gratuito delle autovetture, nel solo periodo natalizio, negli stalli a pagamento di piazza Unità e di viale Dante (nel tratto compreso tra viale Verdi e viale Bellini) con lo scopo di agevolare la sosta per gli acquisti...

Il Settore Ambiente del Comune di Riccione comunica che sono stati prontamente sostituiti da due nuovi esemplari di Pinus Pinea, in viale Dante, di fronte al Condomino 'Alexander', i due pini abbattuti nei giorni scorsi, con regolare autorizzazione, perché troppo inclinati e pericolanti. L'abbattimento dei due pini era stato oggetto di articoli di stampa dal tono preoccupato per una loro possibile mancata sostituzione.

RICCIONE BOLLANI SHOW. ONLY SMOKING MUSIC, il Capodanno di "Riccione 90", è uno spettacolo evento unico pensato e curato dal Comune di Riccione - che nel 2012 compie 90 anni - con l'ambizione di mettere insieme, attraverso una proposta unica nel suo genere, cittadini e turisti nella promozione di un evento straordinario che rappresenti la storia, la tradizione e, nel contempo, un nuovo immaginario di Riccione.

L'obiettivo è quello di sostituire il vecchio impianto elettrico e le 120 vecchie lampade al sodio, avide di consumi, con altrettante piastre LED: con il nuovo impianto si risparmieranno 42.080 kWh di energia elettrica l'anno, pari a 5.882 euro, con una consistente riduzione di emissioni di gas serra nell'ambiente.

Piccoli cittadini crescono

Visita di studio in Municipio, ieri mattina, per i bambini della sezione 'grandi' della Scuola per l'infanzia Piombino

Dal 7 all'11 dicembre un week-end lungo ricco di appuntamenti e sorprese quello proposto dall'Arboreto Cicchetti, in viale Ceccarini alta, a Riccione.

Mercoledì 7 novembre 2011 alle ore 12,30 presso il Municipio di Riccione,
Sala della Giunta, verrà presentato il programma degli eventi e delle iniziative predisposto dall'Amministrazione comunale per le prossime festività natalizie e di fine anno.

Mercoledì 7 dicembre 2011 alle ore 11,30 presso il Municipio, Sala della Giunta, verrà presentata l'iniziativa di orientamento scolastico "Scuola Aperta" (10° edizione) che si svolgerà dal 12 al 16 dicembre presso il PalaTerme di Riccione.

Si è svolto venerdì 2 dicembre in Municipio l'incontro tra l'Amministrazione comunale e il consorzio Marano sull'impatto acustico dei locali sulla spiaggia.

1  2  3  4    6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006