I nuovi Pinus Pinea

A tempo di record: due nuovi Pini in viale Dante, in sostituzione delle due piante abbattute nei giorni scorsi perché pericolanti

Il Settore Ambiente del Comune di Riccione comunica che sono stati prontamente sostituiti da due nuovi esemplari di Pinus Pinea, in viale Dante, di fronte al Condomino 'Alexander', i due pini abbattuti nei giorni scorsi, con regolare autorizzazione, perché troppo inclinati e pericolanti.

L'abbattimento dei due pini era stato oggetto di articoli di stampa dal tono preoccupato per una loro possibile mancata sostituzione.

In realtà, l'abbattimento delle due piante, la cui pericolosità è stata accertata da una perizia del Servizio Verde pubblico, è stato richiesto dalla Proprietà e regolamente autorizzata dal Settore Ambiente del Comune.

La loro sostituzione, con due begli esemplari della stessa essenza, messi a dimora nelle medesime aiuole, è avvenuta a carico della Proprietà del suolo.

In allegato: alcune immagini dei due nuovi Pinus Pinea in viale Dante

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 09 Dicembre 2011