Presentazione dell'iniziativa di orientamento scolastico "Scuola Aperta" (10° edizione)

Scuola Aperta 2011

Conferenza stampa

Mercoledì 7 dicembre 2011 alle ore 11,30 presso il Municipio, Sala della Giunta, verrà presentata l'iniziativa di orientamento scolastico "Scuola Aperta" (10° edizione) che si svolgerà dal 12 al 16 dicembre presso il PalaTerme di Riccione.

L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla scuola e servizi alla persona in collaborazione con gli Istituti Superiori di Riccione e Morciano di Romagna.

L'incontro sarà anche l'occasione per presentare novità sull'assetto degli Istituti scolastici e nuovi indirizzi di insegnamento.

Saranno presenti:

Il Sindaco di Riccione Massimo Pironi

Giuseppe Savoretti, Assessore Servizi alla persona

Valter Chiani, Dirigente Settore pubblica istruzione e servizi alla persona

Donatella Zoffoli, Dirigente Liceo Scientifico A.Volta e Liceo Artistico F.Fellini

Giuseppe Ciampoli, Dirigente Istituto Alberghiero S.Savioli

Franco Raschi, Dirigente Istituti P.Gobetti e A. De Gasperi di Morciano di Romagna.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 05 Dicembre 2011