BANDO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE IN USO EGESTIONE DELL'AREA LAGHETTI VIA MURANO DI PROPRIETA' COMUNALE.

 
Oggetto:

Il presente Bando ha per oggetto l’affidamento in concessione in uso e gestione dell’area laghetti via Murano di proprietà comunale a Soggetti associativi operanti nel campo dei servizi ambientali sociali culturali, ricreativi o sportivi pubblici.
Tale concessione non comporta alcuna traslazione anche implicita di potestà pubbliche. Il rapporto di affidamento in concessione che verrà ad instaurarsi sarà disciplinato dal Bando pubblico, da norme, da regolamenti e dalle prescrizioni nel medesimo atto richiamati.

 

Possono partecipare alla procedura di assegnazione i seguenti soggetti: le Associazioni, le Onlus, le Cooperative sociali, le Istituzioni, le Fondazioni, le Associazioni sportive dilettantistiche e le altre forme associative previste dalla legge, già costituite alla data di presentazione della domanda. I suddetti Enti devono essere iscritti nel rispettivo Albo/Registro nazionale e/o regionale e devono essere senza finalità di lucro.

 

La concessione avrà la durata di 4 anni decorrenti dalla stipula del contratto di concessione

 
 
Data scadenza:

07 marzo 2024 ore 13:00

 
 
 

Allegati

 
Commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti

Come previsto dall'  articolo 29 del Decreto Legislativo 50/2016 sarà pubblicata la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti

 
 

Comunicazioni

 
 

Esiti associati

 

Data creazione pagina: 06 Febbraio 2024
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2024