Sabato pomeriggio a Villa Franceschi inaugura la mostra "Le forme dell'anima

 

Riccione, 20 Dicembre 2018

 
Locandina iniziativa

Le Forme dell’Anima - mostra di pittura e scultura

Galleria d’arte moderna e contemporanea - Villa Franceschi - Riccione

22 dicembre 2018 - 12 gennaio 2019 Inaugurazione sabato 22 dicembre con Ensemble Amarcanto e le sculture dei maestri pasticceri 

A partire da sabato 22 dicembre la Galleria d'arte moderna e contemporanea Villa Franceschi ospiterà la mostra di pittura e scultura  Le forme dell’anima , con opere di autori dell’Associazione artistica e culturale S.Cultura, presieduta da Anselmo Giardini, e di Maddalena Fano Medas.

In particolare si potranno ammirare i lavori di Roberta Bagli, Luisa Canessa, Consuelo Casadei, Milena Cima, Silvana Colina, Cristiana Guidi, Claudia Lazzaretti, Eufemia Rampi, Milvia Terenzi e Orazio A.E.Vitaliti. Ad accompagnare queste opere dedicate al cuore ci saranno i ritratti di donna di Maddalena Fano Medas

L’inaugurazione è in programma sabato 22 dicembre alle ore 17.00, vernissage che è anche la cornice del secondo appuntamento della rassegna  Dai cori al cuore , che in questo pomeriggio avrà per protagonista la musica dell’Ensemble Amarcanto.

La giornata terminerà con dolcezza grazie a  Sculture da mangiare , le originali creazioni realizzate dai maestri pasticceri di Bakery 111, Panificio e pasticceria Della Marchina, Pasticceria Moderna, Sac à poche, Pasticceria Tristano, Lele e i suoi canditi naturali, Pasticceria e Cioccolatteria Staccoli. Brindisi a cura della Fattoria del piccione (Montecolombo).

L’esposizione, a ingresso libero, si potrà visitare fino a sabato 12 gennaio, data in cui, sempre nell’ambito della rassegna Dai cori al cuore, si esibirà (ore 17.00) il Coro lirico Perla Verde.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 20 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018