Non è giusto chiudere anche la provincia di Rimini, ma se saremo costretti allora le nostre comunità di cittadini si attendono anche un velocizzazione sui vaccini. 

 

l brand leader mondiale nel settore dell'abbigliamento per il ciclismo, fornitore delle maglie del Giro d'Italia, della nazionale italiana e del team Ineos Grenadiers sposa la progettualità della bike di Riccione.

 

Questa mattina la giunta del Comune di Riccione ha dato il via libera alla costituzione del comitato scientifico ed organizzatore che sarà il cuore pulsante del Centenario della città di Riccione. 

 

Buoni spesa, Cosap in esenzione per la parte in estensione, sostegno alle piccole imprese, alle partite Iva e lavoratori senza cassa integrazione, bonus nidi e materne, oltre all'investimento per l'affitto del punto vaccini di Riccione. 

 

Ornella Vandi, 86 anni, nata a Riccione, è la prima ad essersi vaccinata questa mattina al centro della Perla Verde di Riccione.

 

Marzo e aprile a Riccione saranno i mesi della danza sportiva, protagonista, al Play Hall tutti i weekend fino all'11 aprile, con una piccola pausa solo per le festività di Pasqua.

 

E' stato allestito al piano terra del centro commerciale Perla Verde di via Berlinguer, il punto vaccinale di Riccione.

 

 Questa mattina l'assessore al Demanio e Affari Generali, Andrea Dionigi Palazzi (nella foto allegata insieme con il presidente FIT Giorgio Dobori e Liviana Galassi) ha inaugurato presso la tabaccheria Galassi di San Lorenzo 

 

 A Riccione in due anni sono stati aperti 1368 cantieri di edilizia privata per piccole e grandi ristrutturazioni, nonché permessi a costruire.

 

   2  3  4  5  6  7   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: