Archivio comunicati stampa

Sarà presentata sabato mattina (17 dicembre) all’auditorium del Liceo Volta Fellini “Riccione 100 anni di storia”, l’infografica realizzata da Famija Arciunesa grazie alla preziosa collaborazione degli studenti di grafica del Liceo Volta-Fellini e con il patrocinio del Comune di Riccione.

Nuova Strada Statale 16. Il Comune di Riccione: “Un’unica uscita nel nostro territorio non è sufficiente”. Le richieste dell’amministrazione al Ptav della Provincia

Gli assessori Andruccioli e Imola: “Servono ulteriori svincoli, soprattutto per il collegamento con le aree produttive”

Palestra, rotatoria, nuovi marciapiedi e asfalti, pista ciclabile, pulizie immediate dopo le serate di apertura delle discoteche: gli impegni della giunta per Villa Alta

Quarto appuntamento di #riccionepartecipa. Tutte le richieste dei residenti

Il bel messaggio a favore dell’ambiente dei bambini delle scuole Karis. Gobbi e Zoffoli all’accensione ai Giardini dell’Alba

La giunta ha presentato il bilancio in commissione. Opere per 25 milioni nel 2023. Investimenti per inclusione sociale e sport.

La sindaca Daniela Angelini: “Dobbiamo fare ripartire Riccione, la nostra città non può fermarsi”. Invariate le tariffe di mense e asili, più aiuti alle famiglie.

Il 17 dicembre le magiche storie raccontate e interpretate da Alessia Canducci, in Biblioteca.

Dal 18 dicembre l’esposizione delle opere d’arte a cura degli Amici dei musei di Riccione e Valconca presso la farmacia dell’Amarissimo

Al Palazzo del Turismo sono in scena Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Romina Mondello e Fabio Troiano.

Torna anche La bellina, rassegna teatrale dedicata alle nuove generazioni.

Oltre mille persone al Palazzo dei Congressi.

Valentina Cenni fa le prove per il suo “primo Oscar” e ringrazia la famiglia.

Il Centro 21 torna a danzare in pubblico: “Siamo vivacità, siamo accoglienza, siamo Riccione, la città che con questo premio riconosce chi siamo”.

Dalla Donna Dinosauro alla Viaggiatrice Seriale e Viaggiapiccoli: la magia del Natale della Perla verde vola tra Instagram, TikTok e Facebook

1  2  3  4  5    7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006