Archivio comunicati stampa

Il turismo sportivo oggetto di una tesi di laurea in Management dello Sport. Una tappa del Giro d'Italia Riccione- San Marino, ovvero: come si costruisce un grande evento sportivo con un grande indotto economico e turistico. Il Sindaco Massimo Pironi invitato dall'Universitá di Rimini a introdurre e assistere, in veste di uditore e consulente, alla discussione della tesi di laurea di Elena Benini, neo-dottoressa riminese  in "Management dello Sport"

Martedì 20 dicembre 2011 alle ore 12 presso il Palazzo del Turismo di Riccione, piazzale Ceccarini 11, verrà presentato il Piano di marketing turistico per l'anno 2012.

Tanti gli appuntamenti organizzati dal Comitato Riccione Paese per le festività natalizie

Fino al 24 dicembre 2011

Sabato 17 dicembre 2011, dalle 17.30 alle 19, Villa Lodi Fè e

piazzale Ceccarini

Dalle 16,30 apriranno le botteghe del borgo in viale Ceccarini e in viale Dante

La scuola di Riccione Paese festeggia i cento anni: 1911-2011. La Direzione Didattica Secondo Circolo DD2 propone una seria di iniziative per festeggiare e riflettere insieme sulla realtà scolastica cittadina. Martedì 13 dicembre ore 17 .

Giovedì 15 dicembre ore 21. Sabato 17 dicembre ore 10,30. Auditorium della scuola primaria Fontanelle, via Capri

Grande serata di promozione del Made in Italy al Mozambique Fashion Week

Riccione e CNA Federmoda rappresentano la moda italiana nel mondo

Aperto solo da poche settimane, il cantiere é giá al primo solaio.

E prosegue la raccolta di fondi per completare la casa, che diventerà la sede dell"Associazione Amici del Centro 21 e dei progetti di autonomia per persone con Sindrome di Down e malattie mentali

Prosegue al CinePalace la rassegna di cinema di qualità proposta dall'Assessorato alla cultura del Comune di Riccione

"Quando la notte"

Martedì 13 e giovedì 15 dicembre, ore 21,15, CinePalace, Riccione