Riccione: Presentazione di "Opportunity": donne e lavoro career day.

Miniatura Video

Riccione: Presentazione di "Opportunity": donne e lavoro career day.

Lunedì 4 marzo alle ore 12 presso il Municipio di Riccione, Sala della Giunta, è stata presentata l’iniziativa “Opportunity. Donne e lavoro” proposta dalla Commissione Pari Opportunità in occasione della Giornata internazionale della donna. L’iniziativa, che si svolgerà il prossimo sabato 9 marzo dalle ore 10 alle ore18 presso il Palazzo del Turismo, si propone di mettere in contatto le donne che cercano lavoro con soggetti e aziende del territorio che possano offrire possibilità di impiego, formazione e strumenti di orientamento.

Hanno partecipato all’incontro il Sindaco Massimo Pironi, il Presidente del Consiglio comunale Ilenia Morganti, l’Assessore alle politiche del lavoro e formazione professionale Enrico Ghini. La Commissione comunale per le Pari Opportunitàera rappresentata da Maria Grazia Tosi (Presidente), Emanuela Tonini (Vice Presidente) e Lilly Pasini (componente). Presenti,infine, diversi rappresentanti delle delle categorie economiche, tra cui: Daniela Angelini (CNa), Damiano Suzzi (Confartigianato), Stefano Caldari (Confcommercio) e delle imprese che hanno aderito all'iniziativa.

Bannerino grafico YouRiccione
Segui tutte le news sulla pagina facebook YouRiccione

Ti aspettiamo su:

Youtube YouRiccione