Inaugurazione delle prime quattro "Casette dell' Acqua"

Miniatura Video

Inaugurazione delle prime quattro "Casette dell' Acqua"

L'acqua erogata "liscia e frizzante" costerà solo 5 centesimi di euro al litro tramite gettoniera automatica. Il sistema di micro-filtratura a carboni attivi, in particolare, migliora le caratteristiche organolettiche dell'acqua, riducendo e eliminando l'odore e sapore del cloro e di altri eventuali particelle estranee. Le Casette dell'Acqua rappresentano un'operazione a costo zero per il Comune di Riccione. Esse infatti sono state fornite e installate a proprie spese dalla ditta Celli spa di San Giovanni in Marignano, che in cambio del servizio potrà veicolare il marchio aziendale Fonte Alma.

Le prime quattro Casine dell'Acqua si trovano alle Fontanelle, in via Sicilia davanti alla chiesa, in via Puglie (presso il Giardino Turati), in via Lazio (davanti al Centro della Pesa) e in via Veneto (davanti all'asilo d'infanzia Rodari).
Interviste massimo Pironi Sindaco Riccione e Goffredo Celli, AD e CEO della Celli S.p.A.

Bannerino grafico YouRiccione

Ti aspettiamo su: