Dieci tour operator da Pechino in visita a Riccione

Miniatura Video

Dieci tour operator da Pechino in visita a Riccione

Delegazione di tour operator di Pechino in missione in Italia in visita a Riccione.
Il capo delegazione Alicia Yao racconta la sua esperienza riccionese.
Il gruppo cinese in missione in Italia arriva dal Distretto di Dongcheng uno tra i più importanti situato nel centro di Pechino. Nel distretto hanno sede 30 ministeri dislocati su una superficie di 40,6 km². La popolazione è di circa 1 milione di abitanti. "Amiamo l'Italia e la Romagna" ha detto Alicia Yao " Riccione è un luogo bellissimo, il cibo è favoloso e qui la gente è molto allegra. Abbiamo già ponti su Venezia,Roma,Firenze e Milano e cerchiamo nuove zone da proporre ai turisti cinesi". Per il Sindaco di Riccione Massimo Pironi si tratta di un amicizia che potrebbe consolidarsi "Amano la nostra terra e soprattutto le eccellenze che è in grado di fornire, la conferma di come si debba sempre puntare sulla qualità".

Intervista a Alicia Yao Capo delegazione

Bannerino grafico YouRiccione