Carovana Internazionale AntiMafia 2013, la tappa di Riccione.

Miniatura Video

Carovana Internazionale AntiMafia 2013, la tappa di Riccione.

Martedì 28 maggio la Carovana contro tutte le mafie fa tappa all'Arboreto Cicchetti di Riccione. Il Sindaco Massimo Pironi saluta tutti i partecipanti alla 16° Carovana Antimafie: “Sono orgoglioso di poter ospitare a Riccione una delle tappe della carovana che ha già toccato numerose Città e percorrerà circa 17 mila chilometri, per portare solidarietà a coloro che in prima fila operano per la legalità e la giustizia e che si battono per sviluppare nuove opportunità di crescita sociale nel proprio territorio, attraverso la sensibilizzazione soprattutto dei giovani. Occorre tenere alta l’attenzione sul fenomeno mafioso e su tutte le azioni di criminalità organizzata, promuovendo l’impegno sociale attraverso progetti concreti.

Interviste:
Massimo Pironi Sindaco di Riccione.
Michael Binotti Libera Rimini

Bannerino grafico YouRiccione