A Riccione in 250 a Convegno sulla spalla

 
 
Miniatura Video

A Riccione in 250 a Convegno sulla spalla

Al via oggi a Riccione il 24esimo Corso di Aggiornamento in medicina fisica e riabilitativa ARAR

 

“La spalla, un problema multi-professionale”

 

A convegno nella Perla Verde, per la 24esima edizione consecutiva, 250 fisiatri, fisioterapisti, medici dello sport  specialisti in ortopedia e reumatologia

 

Tra i relatori anche il prof. Giuseppe Porcellini, primario di chirurgia ortopedica dell’Ospedale di Cattolica

 

Si è aperto oggi all’Hotel Mediterraneo di Riccione il Corso di Aggiornamento in medicina fisica e riabilitativa della Società Italiana di medicina fisica e riabilitativa dell’Emilia Romagna, alla sua 24° edizione annua consecutiva nella Perla Verde. Circa 250 i fisiatri, fisioterapisti, medici dello sport  specialisti in ortopedia e reumatologia provenienti da ogni regione d’Italia che prendono parte a questo imprescindibile momento di aggiornamento professionale. Il focus dell’indagine, quest’anno, è la patologia della spalla, oggetto dell’indagine e dei contributi di relatori prestigiosi, a cominciare prof. Giuseppe Porcellini, primario di chirurgia ortopedica dell’Ospedale di Cattolica e dal suo team, che si è preso cura dei traumi di sportivi famosi, tra cui il campione di motociclismo Valentino Rossi. Il simposio, che si protrarrà sino a giovedì 23 maggio, vedrà salire in cattedra anche i più moderni esperti della riabilitazione cardio-respiratoria.

 


Intervsiste: Giuseppe Porcellini, primario di chirurgia ortopedica dell'Ospedale di Cattolica e Giovanni Battista Camurri responsabile scientifico.

 
 
Bannerino grafico YouRiccione

Ti aspettiamo su:

Youtube YouRiccione

Facebook YouRiccione

 
 
 

Data creazione pagina: 20 Maggio 2013
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2013