Presentazione del protocollo "E' per te"

Miniatura Video

Presentazione del protocollo "E' per te"

"E' per te": una campagna per la promozione della responsabilità sociale dei giovani finalizzata alla prevenzione dell'abuso di alcol e droghe nei contesti del divertimento
"Il progetto formativo che sta alla base del protocollo d'intesa non è rivolto solo ai giovani, ma anche agli adulti - hanno ricordato il Sindaco Massimo Pironi e l'Assessore alle politiche giovanili Federica Torcolacci. - Era un impegno che ci eravamo assunti già all'indomani della Notte Rosa dell'anno scorso, quello di formare un gruppo di lavoro sui temi del contrasto all'abuso dell'alcol e delle droghe da parte dei ragazzi. Ora siamo in grado di avanzare proposte concrete. Non sarà, certo, la risposta a tutti i problemi, ma viene delineato un percorso formativo di educazione al divertimento".

Interviste: Massimo Pironi Sindaco di Riccione, Don Daniele Missiroliin rappresentanza delle Parrocchie di Riccione, Daniela Casalboni Responsabile Servizio Dipendenze Patologiche AUSL Rimini.

Bannerino grafico YouRiccione

Ti aspettiamo su: