Nuovo DPCM 3 Novembre 2020

Immagine con dicitura : avviso

Per effetto delle nuove disposizioni governative introdotte con il DPCM 3 novembre 2020, anche la Biblioteca comunale di Riccione dovrà sospendere i servizi di apertura al pubblico, il prestito librario e l’accesso alle sale di studio e lettura da domani giovedì 5 novembre al prossimo 3 dicembre.

Il rientro dei volumi potrà avvenire tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13, depositando il libro in un contenitore posto all’ingresso della biblioteca (suonare il campanello).

Attraverso Scoprirete (https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/.do), il catalogo online della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino, che con oltre 200 biblioteche, tra cui quella di Riccione, copre le Province di Rimini, Ravenna, Forlì-Cesena e la Repubblica di San Marino, potrete avere accesso ai servizi online e ad una infinità di risorse digitali: quotidiani e riviste digitali, ebook, audiolibri, video, e-learning, Immagini storiche

digitalizzate e tanto altro.

Data creazione pagina: 04 Novembre 2020
Ultimo aggiornamento: 06 Novembre 2020