Di tennis e di campioni: a Riccione il regista e produttore Domenico Procacci ha presentato “Una squadra - Il film”

Riccione, 29 Marzo 2024

Caricare Immagine comunicato in questa sezione + descrizione immagine

Un viaggio a ritroso nella storia che ha fatto grande il tennis italiano è andato in scena giovedì 28 marzo al Cinepalace Giometti  Riccione con la proiezione del docufilm “Una squadra-Il film”.

La proiezione è stata accompagnata dall’intervento del regista e produttore Domenico Procacci che ha presentato il film e dialogato con il pubblico sulle vicende del tennis e della Coppa Davis, negli anni dal 1976 al 1980, e su quattro indimenticabili campioni mondiali: Adriano Panatta, Paolo Bertolucci, Corrado Barazzutti, Tonino Zugarelli guidati da Nicola Pietrangeli. Alla proiezione ha assistito anche la vicesindaca del Comune di Riccione, Sandra Villa.

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con il Comune di Riccione, rientra nel cartellone “Cinema d’autore” di Giometti Cinema.

Data creazione pagina: 29 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2024