Ogni anno ADI, Associazione per il Disegno Industriale, grazie al lavoro dell’Osservatorio permanente del design, individua il miglior design italiano messo in produzione e lo presenta in un percorso di comunicazione che si articola in un annuario, un sito dedicato e una serie di mostre.

 

Gli auguri e i complimenti dell'assessore al Turismo del Comune di Riccione, Stefano Caldari, alla famiglia Masini, al babbo Filippo, la mamma Valentina e la piccola Beatrice nata in casa lo scorso 21 ottobre.

 

La rassegna di incontri con gli autori, Il Giardino segreto, replica anche in autunno.

 

Piacenza chiama Riccione risponde. I due Comuni parteciperanno insieme al progetto finanziato dalla Regione Emilia Romagna rivolto ai giovani e alle nuove iniziative di web radio. 

 

Sono trascorsi due anni per l’Emporio Solidale di Riccione voluto da questa amministrazione e gestito fin da subito dalla Consulta della Solidarietà.

 

Assessore Galli “Con riconversione dell’immobile cultura e sociale si intrecciano in esperienza virtuosa” 

 

Un concerto-evento memorabile quello andato in scena ieri sera sul palco della Sala Concordia al Palazzo dei Congressi. 

 

Partiranno a metà novembre i corsi di attività motoria rivolti alle persone della terza età per gli anni 2021-2022 e 2022-2023.

 

AVVISO AL PUBBLICO PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VIA (SCREENING) ai sensi della ART. 10, LR 4/2018

 

AVVISO AL PUBBLICO PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VIA (SCREENING) ai sensi della ART. 10, LR 4/2018

 

Pubblicazione della graduatoria DEFINITIVA dei posteggi del mercato del venerdì annuale settore non alimentare

 

Pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno della mobilità casa - lavoro a favore di cittadini disabili 

 

Per il prossimo anno scolastico, quello che inizierà a settembre 2022, la scuola Panoramica sarà pronta.

 

"Caro Sindaco, sono un riccionese che nel 1954, al seguito di mio papà militare ed istriano, si è trasferito a Trieste. Sono nato in viale Ceccarini all’hotel Metropole, al tempo gestito da mio nonno Attilio Tonini”.

 


Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: