Manutenzione e riposizionamento per il modulo igienico della spiaggia libera di piazzale Roma

RICCIONE 16 giugno 2020 - Manutenzione e riposizionamento dei bagni pubblici della spiaggia libera di piazzale Roma, dove oggi gli operai della Geat con l'ausilio di un camion motrice ribaltabile con gru, hanno prelevato il modulo che verrà appositamente sanificato. Come è noto, le disposizioni igieniche previste dai protocolli sanitari contro la diffusione dell'epidemia Covid-19, prevedono la chiusura di tutti i bagni pubblici. E' stata quindi occasione per procedere ad una manutenzione e una pulizia a fondo del modulo posizionato per la spiaggia libera di piazzale Roma.

Comune di Riccione
Viale Vittorio Emanuele II, 2 Tel. 0541- 608103 stampa@comune.riccione.rn.it www.comune.riccione.rn.it

Data creazione pagina: 16 Giugno 2020
Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020