Archivio news 2020

Utilizzando il modulo presente nella notizia è possibile richiedere l'attestazione da cui risulti che l'immobile ricade nell'ambito assimilato alle zone  A e B del D.M. 1444/68. L’individuazione di nuove aree assimilabili alle aree B di cui al D.M. 1444/68, verrà recepita con apposito atto di determinazione del Dirigente competente in materia di Urbanistica-Edilizia Privata.

Per problematiche relative alla tornata eletterole-referendaria durante la giornata di martedì 22 settembre 2020 gli uffici del Servizio Ambiente rimarranno chiusi al pubblico.

Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Trasporto Scolastico

L’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione invita gli elettori a verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l'espressione del diritto di voto così da evitare il possibile sovraffollamento e le code degli ultimi giorni ...

Il servizio Elettorale informa che in data 27 agosto 2020 alle ore 12.00 presso la Residenza Municipale (Viale Vittorio Emanuele II, n.2) Sala Riunioni Giunta Comunale, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori, per ogni sezione elettorale e per la formazione della graduatoria dei supplenti per il Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020.

Referendum del 20-21 settembre 2020 - protocollo sanitario per esercitare il diritto di voto

Istruzioni per votare: tutte le informazioni all'interno della notizia

1  2    4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006