Archivio news 2020

Ulteriore Ordinanza ai sensi dell'articolo 32 della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da COVID-19.

L’Amministrazione Comunale di Riccione ha messo a punto le misure necessarie a tutela dei dipendenti e dei servizi resi alla cittadinanza. Verranno garantiti esclusivamente i servizi essenziali.

L’amministrazione comunale di Riccione, richiamandosi al buon senso della cittadinanza, raccomanda di rivolgersi agli sportelli solo in caso di effettiva necessità o di scadenza non rinviabile prediligendo l’utilizzo del telefono o dei mezzi telematici ...

Si comunica che a seguito dell'attuale emergenza dovuta al Covid-19 l'accesso del Pubblico agli uffici del SETTORE URBANISTICA – EDILIZIA PRIVATA – ATTIVITA’ ECONOMICHE – SUE-SUAP sarà limitato ai casi strettamente necessari: vi preghiamo di utilizzare quanto più possibile contatti telefonici ed email.

I cittadini e gli esercenti attività economiche sono invitati a rivolgere le richieste di chiarimento sulle modalità di concessione dei contributi previsti dal bando ai Comuni nel cui territorio sono ubicati i beni danneggiati dagli eventi in oggetto.

Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 : ubicazione tabelloni elettorali e spazi di propaganda elettorale

Il servizio Elettorale informa che in data 5 marzo 2020 alle ore 12.30 presso la Residenza Municipale (Viale Vittorio Emanuele II, n.2) Sala Riunioni Giunta Comunale, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori, per ogni sezione elettorale e per la formazione della graduatoria dei supplenti per il Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020.

Salute. Chiusura delle scuole e dei nidi, non sospensione: precisazione sul testo dell’Ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna e del Ministro della Salute per contrastare la diffusione del coronavirus

10 comportamenti suggeriti dall'Istituto Superiore di Sanità da seguire contro il Nuovo Coronavirus COVID-19

Oggetto: Manifestazione di interesse per il servizio di organizzazione e gestione soggiorno per anziani in località montane e termali turismo sociale 3° età" - anno 2020
Data scadenza: 2 marzo 2020