Archivio news 2019

Lo  scrittore veneziano Tiziano Scarpa, Premio Strega 2009 con  Stabat Mater , sarà ospite della rassegna letteraria ”Libellule. Libri liberi in biblioteca” promossa dalla Biblioteca comunale di Riccione.

Ingresso libero.

Da martedì 5 marzo e fino al giorno di controllo successivo incluso previsto per giovedì 7 rimarranno attive le misure emergenziali previste

Un percorso di riflessione tra adolescenza e genitorialità attraverso il libro "La  stanza del lupo" di Gabriele Clima per le edizioni San Paolo. L'incontro sarà moderato da Michela Granati.

In occasione della settimana Rosadigitale, legata alla festa dell’8 marzo, alunni ed insegnanti riflettono sulla storia delle donne che hanno cambiato il mondo con il loro esempio.

28 Febbraio 2019 - Pubblicato il secondo avviso per Manifestazioni di interesse relative a interventi urbanistici ed edilizi in zona turistica.

(scadenza 29 maggio 2019)

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia. Elettori che si trovano temporaneamente in un Paese membro dell’Unione Europea per motivi di lavoro o di studio

Permangono fino a lunedì 25 febbraio 2019 compreso le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Oggetto: Avviso pubblico di indagine di mercato per affidamento di incarico professionale attinente a servizi tecnici di architettura ed ingegneria
Data scadenza: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20.03.2019

La manifestazione d'interesse dovrà essere inviata unicamente a mezzo PEC all'indirizzo: comune.riccione@legalmail.it

La Biblioteca comunale di Riccione prosegue la sua attività di promozione della lettura  e di avvicinamento dei ragazzi al mondo della parola scritta proponendo l’avvio di un corso di fumetto condotto dall’illustratore e fumettista Alan D’Amico, rivolto a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 13 anni.

Primo incontro: giovedì 7 marzo ore 16-18

1  2  3  4  5  6    8  9