“ A Natale e Capodanno ci vediamo a Riccione” Due coppie di turisti fedeli dal 40 anni alla Perla Verde premiati dall’assessore Caldari

“Capodanno a Riccione è il prossimo obiettivo di vacanza che ci siamo prefissi”. Nessun dubbio e tante certezze per due coppie di turisti di Borgonovo della provincia di Piacenza, fedelissimi da 40 anni alla Perla Verde. “Dopo le ferie estive e alcuni giorni in autunno, le festività natalizie programmate dall’amministrazione comunale - affermano le due coppie - sono sempre una garanzia e un appuntamento fisso per l’atmosfera da sogno che si respira. Anche quest’anno abbiamo trascorso le nostre meritate vacanze alla Spiaggia del Sole 86/87 dal nostro bagnino Nando Gabellini e all’hotel Marilena. L’ospitalità è splendida, così come la gentilezza dei ristoratori e dei negozianti della città che ci fanno sentire come a casa. Ogni volta che arriviamo a Riccione contattiamo amici residenti o turisti che negli anni sono diventati compagni di ferie e spensieratezza. Siamo orgogliosi del riconoscimento ricevuto”.

Le famiglie Giuseppe Cattanei e Cesare Cornelli sabato scorso sono state insignite dall’assessore Turismo Sport Cultura Eventi Stefano Caldari del riconoscimento di Ambasciatori di Riccione.

Data creazione pagina: 20 Settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2021