Un letterina ai più piccoli per l’Epifania, partita consegna nelle scuole

Letterina Befnba alle scuole

Partito questa mattina il giro di visite del sindaco Renata Tosi e dell’assessore alle Politiche Scolastiche Laura Galli presso le scuole dell’infanzia e primarie di Riccione per consegnare personalmente la lettera della Befana in previsione della ricorrenza della festa dell’Epifania. Oltre 20 le scuole in calendario per oltre 2800 bambini. Questa mattina sindaco e assessore hanno fatto visita a sei scuole di cui tre dell’infanzia,  Ceccarini, San Lorenzo e Sacro Cuore e le tre primarie Riccione Paese, Panoramica e Maestre Pie.

Data creazione pagina: 15 Dicembre 2015
Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2015