Terremoto centro Italia, controlli questa mattina nelle scuole provinciali

I tecnici comunali della direzione dei Lavori  Pubblici del Comune di Riccione  hanno effettuato questa mattina assieme ai vigili del fuoco un sopralluogo negli edifici di competenza provinciale, che ospitano classi dell’Istituto Alberghiero “ Savioli” e del Liceo Artistico “ Fellini”.

Dai rilievi eseguiti, sono state riscontrate delle criticità nella palestra, condivisa dal “ Volta- Felini” e dal “ Savioli”, e in alcune classi degli istituti stessi. In attesa di un successivo sopralluogo, che dovrà essere predisposto dagli uffici provinciali, i vigili del fuoco hanno quindi dichiarato inagibili in via precauzionale la palestra e alcune classi.

Le Dirigenze Scolastiche di entrambi gli istituti scolastici superiori hanno comunicato che le lezioni si svolgeranno comunque regolarmente predisponendo nuove aule senza subire alcuna variazione di programma.

Data creazione pagina: 31 Ottobre 2016
Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2016