Si prepara al rush finale il video contest Riccione Stream!

 

Riccione, 7 settembre 2012_Si prepara al rush finale il video contest Riccione Stream. Promosso in occasione dei 90 anni del Comune di Riccione, con l’obiettivo di valorizzare una visione inedita, originale e moderna del territorio avvicinandosi ai giovani e alle nuove culture, chiuderà il contest alle ore 12 di  domani, sabato 8 settembre. 

 

Riccione è ... Riccione Stream!

La giuria di qualità si riunirà a partire dal 15 settembre per decretare i vincitori nelle due categorie di instant video (spot della durata di 30-60 secondi) e short video della durata massima di 180 secondi. Ad eleggere i migliori lavori saranno Lia Celi, firma di Cuore,Smemoranda, Avvenimenti, Sandokan, Insieme, Gulliver, Specchio e tra gli autori del Pippo Chennedy ShowFrancesca Fornario, giornalista de l’Unità , La7Radiodue, autrice satirica e video-maker; Linus, riccionese d’adozione e direttore artistico di Radio DeejayStefano Mirti,dal gennaio 2006 responsabile della scuola di design NABA di Milano. 



 
 
Riccione è ... Riccione Stream!

Non mancheranno Pier Pierucci, responsabile marketing del parco Aquafan, e Zuth Venanzoni, Visual Organizer presso la LuckyAssembler. 


Fino al 14 ottobre sarà poi una lotta all’ultimo click. Sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Riccione Stream, dove saranno caricati i video partecipanti, gli utenti potranno esprimere la propria preferenza e decretare così il vincitore della Categoria community.

 

I primi classificati – oltre a ricevere in premio Tablet Samsung Galaxy Tab 2 e Smartphone Samsung Galaxy S3 – otterranno ampia visibilità sui mezzi di comunicazione dei media-partner dell'evento, grazie all’utilizzo dei video in contesti di grande impatto, come totem interattivi lungo viale Ceccarini, fiere e web application in fase di realizzazione. Tutti i video partecipanti entreranno a far parte degli archivi comunali e saranno fruibili attraverso proiezioni e mostre pubbliche, ottenendo così una grande occasione di visibilità.

 

 

 
 
Riccione è ... Riccione Stream!

 

Ma resta ancora un giorno per partecipare: le iscrizioni sono aperte a video-maker e creativiamatori e professionisti, di età non inferiore a 14 anni. Basta iscriversi al sito www.riccionestream.it e caricare i video nell’apposita piattaforma. Nella sezione download sono disponibili foto d'archivio, testi e multimedia, utili per la realizzazione dei filmati. Ogni iscritto potrà partecipare con un massimo di 5 opere.  Per raccontare la propria Riccione da cittadino, turista o semplice appassionato. 

 

Seguici su:

Seguici su:

 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 07 Settembre 2012
Ultimo aggiornamento: 07 Settembre 2012