Comunicati stampa

 
La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa

Una serata musicale per ricordare Jenny Berardi

 

Il sorriso di Jenny (4° edizione)

 

Sabato 17 novembre ore 20,45

PalaTerme, viale Torino Riccione

 

Con il patrocinio del Comune di Riccione

 

Una serata per ricordare Jenny Berardi e il suo sogno più grande: la musica. Aveva 16 anni, Jenny Berardi, quando una grave forma di leucemia se la portò via. Sono passati quattro anni da allora e, come ogni anno, i genitori e i tanti amici di Jenny vogliono ricordarla con una grande serata musicale dal titolo "Il sorriso di Jenny" che si terrà sabato 17 novembre alle ore 20,45 al Palaterme di Riccione, in viale Torino n.7.

Nel corso della serata si esibiranno tanti dei suoi amici: Massimo Montanari,  Alessandra Del Bello, Elisa Serafini, Susanna Rossi accompagnati dalla musica della "big Jenny band" composta da Andrea,Jacopo, Francesco, Gianmarco e Paolo. Sul palco salirà anche il coro "Note in Crescendo" diretto dal maestro Fabio Pecci.

Inoltre saranno premiati i vincitori del concorso "Una pagina del mio diario" rivolto agli studenti degli istituti superiori della provincia di Rimini. Il titolo proposto quest’anno è “Non mollare mai!" e le adesioni sono state numerosissime: sono oltre 298 gli elaborati presentati al vaglio della giuria.

Il ricavato della serata, con ingresso a offerta libera, verrà destinato interamente all’AROP, Associazione riminese oncoematologia pediatrica.

 

__________

Ufficio Stampa

Maurizio Catenacci

tel  0541 608341

cell.  320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

 
 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 13 Novembre 2012
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2012