Riccione, un week-end a tutto tango

Un week end a tutto tango

Cantiere Tanguero propone due giorni di stages e milonga con i maestri Mario Consiglieri e Anabella Diaz Hojman

Sabato 12 e domenica 13 novembre 2011 - PalaTerme, viale Torino 4, Riccione

Con il patrocinio del Comune di Riccione

Il Cantiere Tanguero asd, con il patrocinio del Comune di Riccione, presenta due giorni di stages e milonga presso il PalaTerme di Riccione nei giorni di sabato 12 e domenica 13 novembre, a partire dalle ore 15.

Per partecipare agli stage e alla milonga è necessario il tesseramento al Cantiere Tanguero per l'anno 2011. Le iscrizioni sono in coppia e a numero chiuso. Per iscriversi è necessario mandare una  mail a: cantieretanguero@gmail.com.

Alla guida due giovani e talentuosi artisti : Mario Consiglieri e Annabella Diaz Hojman, una coppia di artisti giovani anagraficamente, ma maturi nel ballo, con una tranquillità e rilassatezza di movimento derivante dalla consapevolezza di non recitare una "parte" ma essere semplicemente se stessi.

Mario e Anabella hanno uno stile molto innovativo che elabora dinamiche estreme in un linguaggio chiaro, dove la codifica è l'essenzialità. Dalle sacadas ai boleos, dalle colgadas ai ganchos in dinamica tutto fluisce alla perfezione in un mood sonoro compatto e puntuale.

Il programma dello stage:

Sabato 12 Novembre

15,00 - 16,30: camminate con pause ed alterazioni  (livello intermedio)

16,45 - 18,15: Tango Vals - Sequenze con giri ed abbellimenti (livello intermedio)

18,30 - 20,00: spostamenti profondi con ganci e volcadas (livello avanzato)

22,30 - 4,00: Milonga sociale, dj Sergio Chiaverini (Genova)

esibizione dei maestri Mario Consiglieri e Anabella Diaz Hojman

Domenica 13 Novembre

15,00 - 16,30: spostamenti circolari (livello intermedio)

16,45 - 18,15: Milonga - Giochi ritmici e sequenze per milonga traspie (livello intermedio)

18,30 - 20,00: movimenti dinamici con spostamenti lineari (livello avanzato)

Informazioni: cantieretanguero1.blogspot.com

Mario Consiglieri e Anabella Diaz Hojman

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 09 Novembre 2011