Riccione: si parcheggia gratis sotto il Palazzo dei Congressi dal 14 dicembre al 6 gennaio. L'iniziativa anti-crisi in favore di tutte le attività commerciali del centro città decisa stamane dalla Giunta comunale

Nel quadro delle iniziative per sostenere gli acquisti di Natale nei negozi del centro

Si parcheggia gratis sotto il Palazzo dei Congressi dal 14 dicembre al 6 gennaio

Lo ha deciso stamane la Giunta comunale,  mettendo a disposizione gratuita di tutti i visitatori del centro città altri 155 posti auto, aperti giorno e notte, nel parcheggio sotterraneo del PalaCongressi

L’iniziativa si affianca in chiave anti-crisi alla gratuità dei parcheggi nelle principali aree commerciali nei week-end di dicembre e del 4-6 gennaio

La Giunta comunale, nella seduta odierna, ha deciso di mettere a disposizione gratuita di tutti i visitatori del centro città altri 155 posti auto, aperti giorno e notte, nel parcheggio sotterraneo del Palazzo dei Congressi dal 14 dicembre al 6 gennaio.

L’iniziativa si affianca, in chiave anti-crisi, alla gratuità dei parcheggi nelle principali aree commerciali nei week-end di dicembre e del 4-6 gennaio, già disposta nei giorni scorsi su sollecitazione delle categorie cittadine del commercio.

In questo modo l’Amministrazione comunale intende agire a sostegno delle attività commerciali dell’intero centro cittadino, in un momento difficile per il commercio a causa della stagnazione dei consumi e della crisi economica in atto.

I week-end in cui sarà possibile parcheggiare liberamente anche negli stalli blu a pagamento sono quelli di sabato 14 e domenica 15 dicembre, del 21 e 22, del 28 e 29 e del 4, 5 e 6 gennaio 2014.

Queste le aree in cui sarà possibile sostare gratuitamente nei periodi indicati:

corso Fratelli Cervi (posti auto n. 49); piazza Unità (40); viale Dante (77); parcheggio interrato piazzale Curiel (160); viale Ceccarini monte ferrovia (46);

viale Corridoni (10); piazzale 25 Aprile (20).

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 11 Dicembre 2013