Riccione: presentata un'auto elettrica. Presenti due tester d'eccezione

) l'assessore al turismo della Provincia di Rimini, Fabio Galli; il Sindaco di Riccione, Massimo Pironi; e il titolare della concessionaria Marcar di Rimini, Marco Ciavatta.

Comunicato stampa

La Perla Verde si conferma meta privilegiata per le case automobilistiche attente alla mobilità elettrica.

Dopo lo SMART TIMES 2011 di agosto, in cui la "piccola tedesca" presentò l'auto elettrica ed il prototipo dello scooter ad emissioni zero, questa mattina la Opel ha presentato Ampera , vettura elettrica con un'autonomia estesa fino a 500 km.

Alla presentazione in Piazzale Ceccarini, organizzata dalla concessionaria Marcar di Rimini, hanno partecipato anche il Sindaco di Riccione, Massimo Pironi, e l'Assessore al Turismo della Provincia di Rimini Fabio Galli, che hanno "testato" la vettura ed espresso la propria soddisfazione per la crescente attenzione che il mercato dell'auto rivolge al tema della mobilità sostenibile.

Per maggiori informazioni sulla vettura:

www.marcar.it

info@marcar.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 05 Dicembre 2011