Riccione per lo Zambia: serata di solidarietà ai bambini del villaggio di Sichili. Mercoledì 26 ottobre ore 20.30. Centro Congressi Hotel Corallo Riccione

la scuola e i ragazzi del Villaggio di Sichili

Mercoledì 26 ottobre alle ore20.30

Centro Congressi dell'Hotel Corallo di Riccione

Saranno presenti il Sindaco Massimo Pironi, Don Marzio Carlini , missionario in Zambia, già parroco a Riccione presso la Parrocchia San Martino negli anni '70, e Daniele Gusella, coordinatore della missione del Villaggio di Sichili

Mercoledì 26 ottobre 2011 alle ore20.30, presso il Centro Congressi dell'Hotel Corallo di Riccione, si svolgerà una serata di solidarietà dedicata allo Zambia.

L'iniziativa, organizzata dal coordinatore di Sichili mission.org, Daniele Gusella, vedrà la partecipazione del fondatore Don Marzio Carlini già parroco a Riccione presso la Parrocchia San Martino negli anni '70, e del Sindaco Massimo Pironi.

Nell'incontro saranno proiettati filmati e audiovisivi che illustreranno quanto realizzato a Sichili, grande villaggio situato all'interno della zona Sud occidentale del grande stato africano e quanto previsto nei progetti in fase di realizzazione, come più dettagliatamente precisato sul sito web www.sichilimission.org.

Sarà inoltre presentato il nuovo calendario fotografico del 2012 dedicato ai bambini di quest'angolo del mondo che ogni giorno lottano contro innumerevoli difficoltà per la sopravvivenza.

Un piacevole dessert romagnolo chiuderà la serata.

Informazioni: Daniele Gusella, cell. 335 6054299

Maurizio Catenacci

tel 0541 608341

cell. 320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Villaggio di Sichili

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 24 Ottobre 2011