Comune di Riccione

Sport, cultura, escursioni e divertimento per oltre 400 Seniores Telecom

L’Associazione Nazionale Seniores Gruppo Telecom Italia sceglie Riccione  per il suo meeting annuale

Dal 27 al 30 settembre, impegnate cinque strutture alberghiere della Perla Verde. In programma: gare di pesca, tennis e bocce, escursioni in bicicletta alla volta di San Marino e del San Bartolo, tornei di scacchi e burraco

L’Alatel l’Associazione dei Seniores di Telecom Italia sceglie Riccione per incontrarsi. Dal 27 al 30 settembre oltre 400 soci dell’Alatel della Lombardia si sono dati appuntamento nella Perla Verde per il loro meeting annuale. Ai soci lombardi si sono uniti una ventina di Seniores Telecom dell’Abruzzo e del Molise. In totale sono state impegnate cinque intere strutture alberghiere. Il programma del meeting, organizzato in collaborazione con Promhotels e il patrocinio del Comune di Riccione, è ricco di iniziative; non solo sport, ma anche storia e cultura, con le escursioni alla Repubblica di San Marino e la visita del castello di Gradara, senza farsi mancare neppure il concorso fotografico dedicato alle “foto più belle di Riccione”.

A Riccione arriveranno il Presidente Nazionale Alatel Antonio Zappi, nella sua duplice veste di Presidente nazionale dell’Anla, l’Associazione Nazionale Seniores d’Azienda, il Presidente dei Seniores Telecom della Lombardia  Fiorenzo Benzoni e dell’Emilia Romagna, Antonio Ferrante.

“L’accoglienza positiva che abbiamo ricevuto a Riccione – afferma Fiorenzo Benzoni, Presidente dei Seniores Telecom Lombardia - è per noi uno stimolo potente. Vogliamo che queste giornate siano l’occasione per rinsaldare lo spirito associativo in un momento in cui l’associazionismo è visto da molti come una risposta alla crisi che rischia di travolgere anche le relazioni umane. L’Alatel, come sua missione, vuole fare in modo che ogni ogni socio possa valorizzare le proprie esperienze professionali e metterle a disposizione di chi è più svantaggiato, con genuino spirito di volontariato.”

Numerose le attività sportive che attendono i Seniores Telecom lombardi, abruzzesi e molisani: dalla gara di pesca al Lago del Marano, al torneo di tennis in doppio sui campi del Lungomare della libertà, ai tornei di bocce al Bocciodromo comunale di via Carpi. Per gli amanti della bicicletta sono in calendario due uscite, una in direzione di San Marino, l’altra sulla Strada Panoramica del Monte San Bartolo. Non mancheranno neppure le serate ai  tavoli da gioco, con la gara di Scala 40, i tornei di scacchi e di burraco, che vedono già iscritti un folto gruppo di appassionati.

Informazioni: Fiorenzo Benzoni, Presidente dei Seniores Telecom Lombardia cell. 335 6308103    benzoni.fiorenzo@alice.it

__________

Maurizio Catenacci

tel 0541 608341

cell. 3204330928

Seguici su:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 24 Settembre 2012