Anno scolastico 2012-2013

La Giunta comunale dispone un contributo di 6.200 euro per i laboratori musicali per i ragazzi delle scuole elementari riccionesi

La Giunta comunale, nella seduta odierna, ha disposto un contributo di 6.200 euro per sostenere i laboratori di propedeutica e animazione musicale per i ragazzi delle scuole elementari riccionesi. L’Amministrazione comunale, riconoscendo all’attività musicale una funzione educativa irrinunciabile, prosegue in questo campo una collaborazione ultradecennale con le Istituzioni scolastiche cittadine, oggi articolate negli Istituti Scolastici Comprensivi n.1 e n.2. Il contributo comunale di 6.200 copre solo in parte il costo dei laboratori che, essendo di natura facoltativa, comportano una quota di adesione anche da parte delle famiglie.

__________

Maurizio Catenacci

tel  0541 608341

cell.  320 4330928

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 31 Ottobre 2012