Comunicati stampa

il nuovo direttivo del Coro Perla Verde accolto stamane in Municipio dal Sindaco Pironi

Il Coro Lirico Perla Verde ha un nuovo direttivo

Per l’ensemble riccionese di musica corale il 2012 è stato un anno di grande impegno e di grande soddisfazione

I complimenti del Sindaco Pironi per l’impegno e la qualità dei riconoscimenti che il sodalizio lirico si è guadagnato nel suo cammino musicale

Sabato 15 dicembre alle ore 20,30 presso la Scuola elementare Fontanelle di via Capri la prossima esibizione del Coro, in occasione del Saggio di fine anno della Scuola di canto del Soprano Laura Brioli. Ospite d’eccezione il Baritono riccionese Omar Montanari. Al pianoforte il maestro Giammarco Mulazzani

Dallo scorso 24 ottobre il Coro Lirico Perla Verde ha un nuovo assetto direttivo. Al vertice dell’ensemble corale riccionese è il Presidente Paolo Forbicini affiancato da Anna Rita Angelini, nei panni di Vice Presidente. Il ruolo di direttore organizzativo sarà svolto da Sebastiano Sciara. La Direzione artistica è affidata ad un prestigioso trio musicale: il soprano Laura Brioli e i maestri Giammarco Mulazzani e Davide GiulianiValeria Radicchi è responsabile dei rapporti con la stampa; tesoriere Gigliola Vincenzi; Consiglieri Marina Brigidi e Patrizia Fiammetta Brighi.

Lo stato maggiore del Coro Perla Verde è stato ricevuto ieri in Municipio dal Sindaco Massimo Pironi, che si è complimentato per l’impegno musicale e la qualità dei riconoscimenti che il sodalizio lirico ha saputo guadagnarsi nel suo cammino musicale. Il Presidente del coro Paolo Forbicini non si è fatto sfuggire l’occasione per invitare il Primo Cittadino alla prossima esibizione musicale del Coro Perla Verde. L’occasione sarà il Saggio di fine anno della Scuola di canto del Soprano Laura Brioli, prevista per sabato 15 dicembre alle ore 20,30 presso la Scuola elementare Fontanelle di via Capri. Ospite d’eccezione sarà il Baritono riccionese Omar Montanari. Al pianoforte il maestro Giammarco Mulazzani. L’ingresso è libero e verrà offerto un buffet di benvenuto a tutti i partecipanti.

Maurizio Catenacci

Cell. 3204330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 07 Dicembre 2012