Riccione: dalla COOP “Una mano per la scuola”. Una montagna di materiale didattico consegnata ieri a dirigenti e insegnanti delle scuole Annyka Brandi e San Lorenzo. L'Istituto Scolastico Comprensivo n. 1 di Riccione ringrazia clienti e dirige

il materiale didattico offerto da COOP Adriatica ai ragazzi delle scuole primarie Annyka Brandi e San Lorenzo

L'Istituto Scolastico Comprensivo n. 1 di Riccione ringrazia

Dalla COOP “Una mano per la scuola”

Una montagna di materiale didattico a supporto delle attività delle classi consegnata ieri a dirigenti e insegnanti delle scuole Annyka Brandi e San Lorenzo

L'Istituto Scolastico Comprensivo n. 1 di Riccione ha aderito all'iniziativa “Una mano per la scuola”, promossa da COOP Adriatica, che gestisce a Riccione il supermercato all’interno del Centro commerciale Perla Verde in via Berlinguer.

E così ieri, mercoledì 30 ottobre, dirigenti e insegnanti si sono visti consegnare da una rappresentanza di soci COOP una rilevante quantità di materiale didattico a favore delle scuole primarie Annyka Brandi e San Lorenzo.

Il Dirigente Scolastico Paride Principi e i docenti esprimono gratitudine per la sensibilità nei confronti della scuola espressa dai clienti e dai soci COOP e ringraziano di cuore per l'importante iniziativa di mutualità e solidarietà verso il territorio, che fornisce alle classi materiale utile e prezioso per le attività didattiche.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 31 Ottobre 2013