Riccione mi strega

31 ottobre - 3 novembre 2013

Considerazioni a consuntivo di un evento di successo

Martedì 12 novembre alle ore 11 presso il Municipio, Sala della Giunta, verrà commentato il consuntivo del progetto di promo-commercializzazione territoriale “Riccione mi strega”(31 ottobre-3 novembre 2013) promosso dall'Associazione temporanea d’imprese composta dai Consorzi d'area di viale Ceccarini, Riccione Paese e Riccione Fontanelle, nata dall'impulso del tavolo di lavoro “Riccione Futuro è” con il supporto del Comune di Riccione e il coordinamento di CNA.

Interverranno: Massimo Pironi, Sindaco di Riccione; Emiliano Campagna, Presidente ATI “Riccione mi strega”; Valentina Villa, Leftloop Riccione, coordinatrice del progetto.

All’incontro sono stati invitati i rappresentanti delle Categorie economiche e dei Club di prodotto della città.

__________

Maurizio Catenacci

tel 0541 608341

cell. 320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 08 Novembre 2013