Conferenza stampa

Presentazione del progetto di arredo dell’interno della rotatoria all’innesto tra la Statale 16 e via Berlinguer

Giovedì 24 ottobre alle ore 12,30 presso il Municipio, Sala della Giunta verrà presentato il progetto di arredo della rotatoria all’innesto tra la Statale 16 e via Berlinguer elaborato dall’artista Anselmo Giardini raccogliendo idee e proposte presentate daglistudenti del Liceo scientifico e artistico Volta-Fellini.

Come si ricorderà, la rotatoria è stata realizzata grazie all’intervento economico di COOP Adriatica, che in qualità di sponsor, ha contribuito con l’importo di un milione di euro alla sistemazione e riprogettazione della viabilità di raccordo tra l’area di insediamento del Supermercato e Centro Commerciale COOP “Perla Verde”, l’abitato di Riccione Paese e il centro città. Lo stesso intervento di progettazione e realizzazione dell’area interna alla rotatoria sulla Statale verrà sostenuto con un contributo di euro 25.000 da COOP Adriatica.

Interverranno:

Massimo Pironi, Sindaco di Riccione; Maurizio Pruccoli, Assessore ai progetti speciali e infrastrutture; Roberto Zamboni, Direttore Sviluppo e Patrimonio COOP Adriatica; Baldino Gaddi, Dirigente Settore progetti speciali e infrastrutture; Anselmo Giardini, artista e supervisore dei progetti artistici; gli studenti del Liceo scientifico e artistico Volta-Fellini che hanno concorso con idee e bozzetti al progetto di arredo.

Maurizio Catenacci

tel 0541 608341

cell. 320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 23 Ottobre 2013