Presentazione del corso per operatori di Polizia locale “Violenza di genere e sicurezza delle donne”

Riccione, 19 e 25 novembre 2013

Mercoledì 13 novembre alle ore 11 presso il Municipio, Sala della Giunta, verrà presentato il corso di formazione rivolto a operatori di Polizia locale dal titolo “Violenza di genere e sicurezza delle donne”.

Il corso è promosso dalla Commissione comunale per le pari opportunità e dal Comando Intercomunale di Polizia municipale di Riccione e Coriano, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Riccione e Ordine degli Avvocati della Provincia di Rimini.

Interverranno: Massimo Pironi, Sindaco di Riccione; Maria Grazia Tosi, Presidente della Commissione comunale per le pari opportunità; Graziella Cianini, Comandante Polizia municipale intercomunale Riccione e Coriano.

Maurizio Catenacci

tel 0541 608341

cell. 320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 08 Novembre 2013